Devina Nais Zero.16 – La zona giorno creativa, giovane e moderna concepita secondo le nuove tendenze d’arredo

Condividi

La collezione Zona Giorno Zero.16 di Devina Nais è caratterizzata da tagli asimmetrici e giochi geometrici, messi in risalto dalla lavorazione a righe concave e dal diverso orientamento delle venature, uniti ai nuovi colori del campionario.

Zero.16 by Devina Nais è una collezione creativa, giovane e moderna, concepita secondo le nuove tendenze d’arredo che propongono il dialogo tra i diversi ambienti della casa e una elevata versatilità funzionale.

L’impronta estetica è fatta di linearità, uso sapiente dei materiali e delle lavorazioni, e ricerca di soluzioni decorative di stile inequivocabilmente contemporaneo.

MADIE TV ZERO.16

La madia / sideboard ripresenta in chiave contemporanea le proporzioni eleganti e leggere che distinguono questa particolare tipologia di mobile contenitore.

Le ante e i frontali di legno massello lavorato a righe si alternano con quelli laccati a poro aperto, nei nuovi ricercati colori del campionario Devina Nais.

Le alte e sottili gambe in ferro conferiscono stile e leggerezza.

MADIE ZERO.16 CON CASSETTI

DISPENSE ZERO.16

Vista frontalmente, questa iconica dispensa della collezione Zero.16 appare suddivisa in quattro comparti.

La discontinuità offerta dalle ante asimmetriche interrompe il rigore dei contorni; la sequenza orizzontale e verticale delle rigature si alterna secondo un disegno prestabilito.

La laccatura a poro aperto preserva la naturalità e il calore del legno massello, con un effetto di spontanea eleganza.

MADIE ZERO.16

La madia di proporzioni armoniose è rinnovata dai tagli asimmetrici e dai giochi geometrici del frontale.

L’alternanza di ante e cassetti è messa in risalto dalla lavorazione a righe concave, realizzata su legno massello, e dal diverso orientamento dato alle venature.

Un mobile multifunzione, di sobrie proporzioni, pensato per l’inserimento creativo in vari contesti di stile.

LIBRERIE ZERO.16 INSERTI IN LEGNO

LIBRERIE ZERO.16 INSERTI IN VETRO