Doimo Sofas-Rafaschieri collezione divani EASYCHIC al 50%

Condividi

Rafaschieri in collaborazione con Doimo Sofas è lieta di annunciare che la linea Easychic (collezione di divani) è a metà prezzo.

La linea Easychic esprime nel suo nome il concetto base della collezione: eleganza e facilità; ovvero elementi d’arredo da vivere in modo esclusivo ed unico caratterizzati da una forte impronta di design, qualità, bellezza con un prezzo scontato del 50%.

Doimo Sofas ha una visione chiara e personale degli stili di vita contemporanei. Li studia, li interpreta e realizza delle soluzioni con i propri prodotti.

Scegliere un prodotto Doimo Sofas significa condividere le stesse idee approvare le soluzioni che rispondono alle esigenze sempre più complesse del vivere moderno.Piccole grandi attenzioni fanno la differenza.

Idee e progetti si sviluppano nella ricerca ossessiva di materiali di qualità innovativi e funzionali, si allargano nei sistemi certificati di produzione e gestione aziendale, si muovono in raffinati sistemi di vendita.

Tutto rigorosamente Made in Italy.

SENSIBILITÀ

Piccole grandi attenzioni in ogni fase della produzione fanno realmente la differenza: dalla progettazione più innovativa alla scelta dei materiali migliori, dall’esperienza nella costruzione all’abilità manuale nella realizzazione dei particolari.

ESTETICA E FUNZIONALITÀ

Un divano Doimo Sofas parla solo il linguaggio della qualità e lo esprime in ogni dettaglio. Qualità e design accessibili a tutti rendono vincenti il prodotto Doimo Sofas. La creatività e l’innovazione permeano il lavoro di ideazione dei modelli tenendo sempre presenti le esigenze del vivere moderno.

CURA NEL DETTAGLIO

La pelle è un materiale affascinante e pregiato. Le caratteristiche esclusive di resistenza, comfort, piacevolezza al tatto e costanza termica derivano dalla sua origine naturale. Le pelli utilizzate sono di provenienza controllata e tutte le lavorazioni sono effettuate da abili esperti conciatori.

QUALITÀ

Doimo Sofas, prima azienda con il certificato d’eccellenza. L’ente leader italiano della Certificazione nell’Arredamento e nel Legno, ha consegnato il certificato di Eccellenza a Doimo Sofas per aver ottenuto tutte le certificazioni richieste, grazie al raggiungimento dei più elevati standard qualitativi, sia nell’innovazione dei suoi prodotti, sia nel servizio messo a disposizione del cliente.