La Fiera del Levante 2013 si rinnova partendo dal nuovo presidente

Condividi

Con l’imminente annuncio di Patroni Griffi nuovo presidente della Fiera del Levante 2013 entra ufficialmente nel vivo la 77° edizione della campionaria di Bari.

fiera-del-levante-2013

La Fiera del Levante 2013, nota per essere una delle principali fiere italiane e del Mediterraneo, con sede a Bari, precisamente nel quartiere di Marconi-San Girolamo-Fesca, giunge alla 77° edizione dopo un percorso tribolato che ha portato alla scelta di Patroni Griffi nuovo presidente.

Rinnovata nei vertici la Fiera si presenta ai nastri con novità importanti.

In primis è confermata la presenza del Salone dell’Arredamento, un immenso spazio espositivo di 15.000 metri quadri. Padiglione che vedrà anche quest’anno la presenza di Rafaschieri Arredamenti pronta ad allestire l’innovativa esposizione di mobili, complementi d’arredo, divani e poltrone in grado di racchiudere lo stile inconfondibile dell’azienda fondata a Bari nel 1969.

I nuovi concept di Rafaschieri Arredamenti saranno presenti nel nuovo quartiere fieristico con importanti novità d’arredo tra il classico e il moderno scelti da Rafaschieri per la clientela più esigente.

Le della Fiera del Levante 2013 non si fermano al Salone dell’arredamento ma passano per il Nuovo centro congressi da 800 persone e per la nascita della web Tv della Fiera ideata “per produrre, proporre e diffondere le news dell’Ente in maniera trasversale e trasformare la Comunicazione istituzionale in Informazione”.

L’inaugurazione della campionaria è fissata al 14 settembre e come ogni anno anche Rafaschieri Arredamenti sarà presente con novità d’arredo uniche presentate in esclusiva in occasione della campionaria.