Fiera del Levante: l’armonia del Legno di Rafaschieri

Condividi

Semplici oggetti d’arredo che ci circondano, silenziosi ma non senza parole, capaci di ricondurci alla memoria le cose importanti.

Una parete attrezzata in legno di ciliegio, un mobile esempio d’antiquariato in finiture esaltanti la cui lucentezza illumina l’ambiente che lo accoglie.

Sempre protagonista il legno in grado di offrire vibranti e sofisticate tonalità trait d’union tra classico e moderno tra arte e design d’autore.

Una dimora dal carattere fluido ed elegante è una casa esaltata dall’arredo di legno, senza fronzoli. Case in cui arte e artigianato dialogano con il design e l’antiquariato.

Un mobile in legno in grado di valorizzare l’ambiente i cui odori non lasciano dubbi: l’arredo che fa bella mostra di sè è valorizzato da un mobile o un tavolo semplicemente posizionato in un angolo, nell’angolo più bello.

Emozioni rilasciate dal legno come nell’esaltante nuova linea notte la cui composizione verrà esposta da Rafaschieri Arredamenti alla prossima Fiera del Levante di Bari.

Tutto il legno che risveglia la fantasia, stimola il desiderio di accoglienza e convivialità, realizzato per regalare una magnifica occasione di convivialità.

Nell’arredo il legno offre una vista d’insieme la cui atmosfera genera grande ricercatezza.

La particolarità è data dalla raffinatezza degli arredi in legno a breve esposti da Rafaschieri Arredamenti alla prossima Fiera del Levante di Bari.