Il sogno rimane sempre lo stesso: ampi spazi da vivere e condividere.
Purtroppo spesso rimane un sogno e per necessità ci si deve confrontare con i metri a disposizione da ottimizzare. Pertanto, oggi con il concetto di “Open Space” anche un monolocale o un’abitazioni con metratura ridotta trova la giusta dimensione con innovative soluzioni d’arredo. Di fatto anche in una casa in cui si vive in un unico ambiente, ampio o ristretto che sia, se ben arredata si vivere comodamente.
Al fine di assecondare tale concetto sono nati i divani trasformabili, di cui il Divano Under di Doimo è la sua massima espressione. Più che mai complemento di design, il divano si è evoluto a tal punto da poter esser personalizzato a piacimento e in base agli spazi a disposizione. Molte le soluzioni da realizzare in prima persona in base alle proprie reali necessità. Questa la rivoluzione introdotta da Doimo Salotti che mediante il Configuratore Under, una pagina web semplice da utilizzare, permette di configurare il Divano Under in modo intuitivo e con tantissime possibili varianti per adattarsi alla perfezione al nostro stile di vita e alla nostra casa.
Il Divano Under di Doimo asseconda il concetto di personalizzazione degli arredi in base agli spazi a disposizione. Infatti, il divano trasformabile Under gode di speciali caratteristiche che lo rendono facile da progettare secondo i gusti e con molteplici colori e soluzioni compositive.
Al fine di assecondare “la modernità del divano trasformabile” anche Rafaschieri Arredamenti ha accolto nel suo show-room a Bari, in via Napoli, il divano Doimo Under.
L’invito è di non lasciarsi scappare “la modernità del divano trasformabile” e scegliere assieme ai professionisti di Rafaschieri la miglior soluzione d’arredo.