Una collezione ampia e multiforme di letti imbottiti singoli, con un tratto comune: la ricerca estetica affiancata alla funzionalità.
Twils è produttrice di letti imbottiti, letti in tessuto, divani e tessili, propone un proprio originale lifestyle, seguendo e anticipando l’evoluzione dello stile.
Un grande assortimento di modelli, varianti, misure e funzioni perché la vita è in perenne movimento, la famiglia cresce, le esigenze cambiano e lo spazio non è mai abbastanza.
Tra i programmi Twils si trova sempre una soluzione creativa e versatile, personalizzabile per assecondare le specifiche necessità di tutti. E con l’innovativo sistema modulare Vision, aggiungere spazio e colore sarà divertente come un gioco.
Singoli
Max
Eternamente giovane e sempre di tendenza, informale ma impeccabile, già protagonista
di una rivoluzione pacifica. Una rivoluzione di stile. Oggi rappresenta tutti noi.
Max Capitonnè
Di nuovo Max, in una delle sue numerose varianti. La lavorazione capitonné della testiera lo rende elegante, e farà sentire elegante anche te. Il suo alto giroletto nasconde un segreto.
Ada
Non fatevi ingannare dai contorni delicati, che sembrano disegnati con una matita a punta morbida: Ada ha molto carattere.
I profili ribattuti sono la cifra del suo stile: attuale e un po’ romantico, lo sappiamo.
Frick Basso
Chi guarda Frick, pensa: “ecco un letto veramente contemporaneo”.
Sarà per il suo garbo disinvolto, che rispecchia lo stile corrente, sarà per i dettagli sartoriali, sarà per la freschezza del design.
Frick Round
L’idea era semplice: prendere Frick, e arrotondarne gli angoli.
Con un risultato sorprendente: un letto giovane, di aspetto attraente e sornione, che sembra dirci “molla tutto, concediti una pausa di relax”.
Carnaby
Londra, Carnaby Street: la Swinging London, lo stile mod, i Rolling Stones e Mary Quant.
Un gusto intramontabile che rivive nelle forme arrotondate di questo letto, stilosamente monocromatico dalla testa ai piedi.
Dread
Dread si veste elegante, con un profilo a contrasto sui contorni della testiera. Un tocco sartoriale per un abito esclusivo e personale. È bellissimo giocare con i colori di rivestimento, creare il proprio stile, essere orgogliosi di mostrarlo.
Thomas Barrè
Ho un nuovo letto, si chiama Thomas. L’ho scelto per le sue forme generose, eleganti, “adulte”. Per il disegno espressivo della testiera, per i piedini metallici e riflettenti.
Edo
Volevo un letto classico, ma non troppo. Di tendenza, ma sobrio. Comodissimo, ma non grandissimo.
E soprattutto lo volevo pratico, veramente pratico! Ho visto Edo e subito ho pensato “lo voglio”.
Blanca
L’accogliente testiera di Blanca è la nota di stile di un sommier contraddistinto dall’esclusivo sistema Box Spring di Twils, che dona un’impareggiabile sensazione di comfort a garanzia di un riposo tonificante.
Giselle
Giselle ha una personalità eclettica. La morbidezza è il suo principale requisito, sottolineato dalla testiera sofficemente imbottita. Nella versione con gonna rivela uno spirito squisitamente romantico.
Medea
Anche chi è giovane può essere un estimatore delle forme classiche. E le forme di Medea rappresentano il classico per eccellenza: morbide, armoniose, accattivanti. Ci sono valori che restano sempre attuali, anche se il mondo corre.
U-Bed
U come Utile, Universale, Ubiquo. U come U-Bed, il divano che è anche un letto. O il letto che è anche un divano? Impossibile stabilirlo! Design esclusivo e contemporaneo, per un uso 24/7, ventiquattro ore al giorno per sette giorni alla settimana.
Max Rollò
E’ un sommier dotato di due rollo che fungono da testiera fissati con staffe metalliche disponibili nelle finiture nero e acciaio.
Ekeko
Letto dalle dimensioni contenute ma dall’aspetto importante. Sempre realizzato con contenitore, il quale ha la forma del fondo di una barca.
Anastasia
Camille con gonna
Boiserie Marlene
Gli eleganti pannelli della boiserie Marlene decorano la parete con la loro morbidezza, accentuata dai diversi tessuti di rivestimento scelti.
Ogni composizione riflette il gusto e la personalità di chi la crea. La fantasia non ha limiti.
Boiserie Set
I moduli della boiserie Set sono proposti in diverse misure per la massima libertà compositiva.
Una pannellatura a parete, che possiamo rendere funzionale con mensole, tasche portaoggetti e tubi luminosi. Provate a pensare quante combinazioni sono possibili. Infinite!
Be-Max Mod. 2
Le cose belle: stare con gli amici, leggere un libro, gingillarsi, fare bei sogni. Per queste cose non c’è un’età, ci accompagnano sempre. Be Max è stato concepito con questo intento: accompagnarci. Crescendo cambieranno le cose intorno, ma lui resterà il nostro punto di riferimento.
Be-Max Mod. 8
L’inconfondibile sagoma del Mod. 8 è messa in evidenza dal rivestimento interamente bianco. Un letto adatto al freestanding, per chi vuole che sia libero tutto lo spazio intorno. Per uscire dagli schemi, svagarsi liberamente, dare profondità alla camera, creare l’ambiente più personale.
Be-Max Mod. 5
Saliamo insieme sulla macchina del tempo? Il viaggio ci porta ai materassi trapuntati dalle mani sapienti degli artigiani di una volta.
Uno stile che facciamo rivivere con la comoda seduta di Be Max Mod. 5. Classico e contemporaneo.
Be-Max Mod. 30 Camelia
Il ricciolo imbottito della testiera non è un dettaglio da poco: è lui che rende vagamente romantico questo letto, che per il resto presenta volumi e contorni rigorosi.
La tipologia e il colore del rivestimento faranno la differenza.
Boiserie Vision
Il sistema Vision comprende contenitori a terra e da parete, oltre ai moduli boiserie tessili, luminosi, a specchio, a lavagna. Le sue infinite combinazioni, sommate a quelle di Camaleo, moltiplicano esponenzialmente la nostra creatività.
Programma Vision
Siamo sempre alla ricerca di soluzioni che rendano la casa più pratica e vivibile. Come questi nuovi contenitori a una e due ante del programma Vision, contemporanei e razionali.
Più spazio, più colore, più luce, più allegria.