Made in Puglia: Sinergia vincente tra Torchetti Cucine e Rafaschieri

Condividi

La 77° edizione della Fiera del Levante di Bari si è conclusa con un messaggio chiaro: cooperare è un benefit non quantificabile ed è indispensabile per valorizzare le qualità intrinseche del Made in Puglia. 

made-puglia-sinergia-vincente-torchetti-cucine-rafaschieri

Un messaggio di collaborazione contrapposto all’individualità di tanti che ritengono il “Common Ground” come una soluzione di basso profilo.

Infatti, unire forze commerciali in un intenso rapporto di lavoro ha permesso a Rafaschieri Arredamenti, azienda leader nella vendita di arredamenti, e a Torchetti Cucine, azienda specializzata nella vendita di cucine, di attivare un processo industriale collettivo dal potenziale straordinario.

La Fiera del Levante di Bari ha sancito un’unione commerciale tra Rafaschieri Arredamenti e Torchetti Cucine la cui unione d’intenti restituisce una visione moderna e funzionale del design applicato all’arredamento.

La natura collaborativa delle due aziende pugliesi ha attivato un processo collettivo d’interesse da parte dei clienti che per giorni hanno affollato lo stand alla Fiera del Levante di Bari.

Un rapporto lavorativo all’insegna dal dialogo che ha permesso di allestire uno showroom dal design moderno e funzionale, perfetta sintesi di qualità e soluzioni d’arredo frutto di sperimentazioni, ricerca ed esperienza.

Come sempre, ambizione, flessibilità e un innato senso del design al servizio del cliente per l’identificazione dei dettagli costruttivi.