In primis sono mobili funzionali per arredare la zona giorno tramite un design contemporaneo.
In questo articolo abbiamo selezionato i migliori modelli di credenze e madie moderne, disponibili in differenti materiali: vetro, legno o laccate.
Sono inoltre caratterizzati da ante o cassetti per essere pronti alle diverse esigenze del soggiorno o della sala da pranzo.
MADIA DIAGONAL
Il taglio diagonale crea un vano a giorno per mettere gli oggetti in bella vista. La madia è ricca di soluzioni pratiche per contenere ed esporre.
MADIA METROPOLIS
Madia Metropolis in materico intreccio chiaro e metallo antracite 160.
MADIA ATHENA
Madia Athena a 3 ante struttura in frassino materico frassino oriente, inserti in laccato opaco antracite 160 e basamento in metallo antracite 160.
MADIA ATLANTE
Madia Atlante in laccato opaco smoke 128 e specchio grigio satinato 383.
MADIA MADISON
La tecnologia LED interpreta un grande classico della casa: la madia MADISON, il segno di luce colorata sottolinea il design di questo mobile senza tempo. La luce cambia in magenta, ciano e verde per effetti speciali sempre in perfetta armonia con ambienti notte o giorno.
MADIA KREA
La versatilità della madia.
MADIA REMIX
L’angolo tagliato è il segno distintivo di Remix: l’anta asimmetrica e l’accostamento di materiali diversi conferiscono originalità ed equilibrio alla composizione.
MADIA SIR
Madia Sir con struttura in materico Intreccio chiaro, elemento Sir materico rovere termocotto e basamento metallo antracite 160.
MADIA REGOLO
Madia Regolo con struttura in materico opaco bianco gesso, inserto materico frassino oriente e basamento metallo antracite 160.