“Vivere in una bella casa arredata vuol dire vivere in un ambiente che si ama di cui essere orgogliosi e desiderosi di mostrare ad amici e parenti. Raccontare la proprio casa significa mostrare il proprio essere e la propria creatività”. Un’eleganza discreta e accogliente.
* Da una foto di un cliente pubblicata sulla Pagina Facebook di Rafaschieri
Non dissimile da questo concetto è il senso di soddisfazione nel vedere i proprio sogni trasformati in arredo. Rafaschieri Arredamenti da anni accompagna i clienti nel gioco dell’abitare suggerendo e consigliando gli accostamenti possibili, gli arredi ispirati e i mobili adeguati.
Affinché i propri desideri vengano intercettati e tradotti in concept d’arredo è necessario lasciare oltrepassare la soglia di casa a designer in grado di trasformare l’abitazione in un living esclusivo, in un quartier generale essenziale, moderno o classico che sia.
Una visione estetica affascinate e creativa da assecondare e sfruttare nel momento in cui l’idea concettuale si trasforma in progetto e quindi in living: mug, sottili ceramiche e mobili sapientemente integrati rendono la propria residenza unica e personale.
Un’idea celebrale che Rafaschieri Arredamenti traduce in realtà il cui stile è unico e assolutamente personale. Aspetti eleganti e innovativi in grado di arricchire gli spazi di massima espressione estetica.
Da sempre, Rafaschieri Arredamenti è in grado di razionalizzare gli spazi e ottimizzare la disposizione degli arredi più importanti, quelli di rappresentanza della zona giorno, del salotto della zona pranzo e gli spazi d’eccellenza della zona notte.
Ricercare l’eleganza nella concretezza di un mobile, un complemento d’arredo o nella predisposizione degli arredi assecondando i vostri sogni è tutto quello che Rafaschieri Arredamenti offre. Nulla di più distante dai vostri desideri.