Arte, design, tradizione ed innovazione, gusto e creatività.
Questi i protagonisti dello showroom d’arredo Rafaschieri, protagonisti attenti ad esaltare le più belle case: residenze che interpretano l’abitare contemporaneo declinandolo in un compedio della modernità.
Innanzitutto arte nello scegliere l’arredo più consono, se classico o di design.
- L’arte come presenza costante, sia in un palazzo settecentesco sia in un edificio residenziale.
- L’arte di assecondare la libera inventiva dei proprietari o degli interior designer.
- L’atmosfera è sempre la stessa, grande ricercatezza e prodotti di alta qualità.
- Arte come design, sempre all’insegna dell’eleganza.
Testimone d’eccezione lo Showroom d’arredo Rafaschieri nel cuore di Bari.
Pronti dal 1969 ad esaltare il disegno progettuale d’arredo, disegno progettuale che s’intoni sia ad con un’atmosfera pacata, dallo stile lineare d’arredo sia ad uno stile opposto, fatto di giochi di profondità e prospettive.
Pronti ad assecondare, come tradizione, le richieste d’arredo segnate dal dominio del bianco o dalle tonalità scure assecondate solo dai tocchi di colore delle opera e delle fotografie.
Da sempre, Rafaschieri Arredamenti arreda gli ambienti più importanti, quelli di rappresentanza della zona giorno, dal salotto alla zona pranzo, agli spazi d’eccellenza della zona notte.
Gli arredi e gli outlet di Rafaschieri comprendono divani arricchiti da gran cuscini, poltrone, day-deb e sedie che nella loro linearità bene accompagnano il tavolo da pranzo semplice rustico o di sofisticato design.