Letti matrimoniali “Design Collection” by Twils – per far brillare la camera da letto – PT. 2/2

Condividi

Come iniziare al meglio un nuovo giorno? Magari svegliandosi in uno dei letti matrimoniali by Twils della collezione Design, non dei semplici letti, ma delle vere espressioni di design dalla forte personalità.

Twils è un’azienda con oltre 20 anni di storia nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria.

Sviluppa soluzioni con passione e al passo con l’evoluzione del design e delle tendenze, una costante ricerca e sviluppo di soluzioni estetiche e funzionali.

Scopriamo la collezioni di letti matrimoniali per far brillare la vostra camera da letto.

Letto ACADEMY PIUMA

Grazie all’equilibrio dei volumi, Academy Piuma è un modello destinato a rimanere attuale nel tempo. La cucitura a punto cavallo di questa versione è un ulteriore dettaglio di stile: sottolinea la sartorialità della lavorazione accentuando l’armonia delle forme.

Letto ACADEMY PIUMA CUCITURA PUNTO CAVALLO

Grazie all’equilibrio dei volumi, Academy Piuma è un modello destinato a rimanere attuale nel tempo. La cucitura a punto cavallo di questa versione è un ulteriore dettaglio di stile: sottolinea la sartorialità della lavorazione accentuando l’armonia delle forme.

Letto MAX CAPITONNÈ

Ai nostri esordi abbiamo fatto una rivoluzione. Paci ca. Era il tempo della ricerca di una nuova cifra espressiva, per la definizione di uno stile compiuto e personale, quando ancora Twils era un progetto, un obiettivo. Abbiamo avuto un’intuizione, e il risultato è stato Max Capitonné. Un modello che ha attraversato indenne i ciclici cambiamenti del gusto e delle mode, sempre versatile e significativo, unico. “Il sogno è una costruzione dell’intelligenza” disse Cesare Pavese. Max Capitonné ha contribuito all’avverarsi dei nostri sogni. E, forse, dei vostri.

Letto CHOCOLAT

L’importante testiera a lavorazione capitonné con effetto “bugnato” di Chocolat crea suggestive alternanze di luce e ombra, che rammentano le niture architettoniche presenti sulla facciata delle dimore rinascimentali. Ma l’armonia dei volumi e la linearità del pro lo lo rendono un modello di design decisamente contemporaneo.

Letto BOISERIE MARLENE

I moduli a parete della Boiserie Marlene possono essere rivestiti anche in pelle capitonné; tramite l’alternanza di pannelli lisci e pannelli lavorati si possono creare particolari texture moltiplicando le possibilità di composizione.

Letto TENDER BARRÈ

Realizzato con tessuto trapuntato, che ne evidenzia la linea semplice ed elegante. Testiera reclinabile per facilitare la lettura.

Letto MAX

Max cambia personalità a ogni cambio d’abito. Le differenti altezze del giroletto, la scelta del tessuto di rivestimento, la linea dei piedini, la biancheria che lo completa: tutte occasioni per esprimere uno stile personale, diverso e sorprendente. Ci sono tanti Max, uno per ogni gusto.

Letto OSCAR CAPITONNÈ

La lavorazione capitonnè non sfoderabile della testata è sicuramente l’elemento caratterizzante. Il letto si esprime al massimo quando è rivestito in pelle. Disponibile anche con testiera liscia.

Letto CALVIN

Il giroletto h.5 enfatizza la leggerezza di Calvin, ulteriormente accentuata dalla decisa svasatura delle snelle gambe in legno. Il risultato è una silhouette aggraziata, estremamente lineare e contemporanea, piacevole da qualunque punto d’osservazione la si guardi, ideale per il free standing.

Letto LUDWIG

L’essenzialità delle forma unita alla borchiatura fanno di questo modello uno soluzione ideale per un arredo classico e con gusto dell’est. Ideale la realizzazione in pelle.

Letto Ekeko

Letto dalle dimensioni contenute ma dall’aspetto importante. Sempre realizzato con contenitore, il quale ha la forma del fondo di una barca.

Letto Max Rollò

E’ un sommier dotato di due rollo che fungono da testiera fissati con staffe metalliche disponibili nelle finiture nero e acciaio.

Visita la prima parte ➜