La Fiera del Levante di Bari, in programma dall’8 al 16 settembre, è la campionaria per eccellenza del Mezzogiorno. Grandi spazi e versatilità degli ambienti costituiscono un unicum nel sud Italia.
Storicamente definita porta d’oriente, la Fiera del Levante di Bari si è continuamente ampliata nel tempo in concomitanza con la crescita delle ambizioni e delle potenzialità del polo fieristico.
Infatti, una delle novità principali dell’edizione 2012 è l’apertura del nuovo salone dell’Arredamento che per la prima volta sarà ospitato nel Padiglione Nuovo, un immenso spazio espositivo di 15.000 metri quadri.
Ed è nel nuovo salone dell’arredamento che Rafaschieri Arredamenti all’estirà la propria esposizione di mobili, complementi d’arredo, divani e poltrone in grado di racchiudere lo stile inconfondibile dell’azienda fondata a Bari nel 1969.
Il nuovo quartiere fieristico ospiterà, tra l’altro, i raffinati complementi d’arredo in legno tra classico e moderno scelti da Rafaschieri per la clientela più esigente.
I concept introdotti da Rafaschieri Arredamenti riprendono le tendenze d’arredo provenienti dalle principali manifestazione nazionali, con un’attenzione particolare rivolta all’arredo in cui il legno si sposa con lo stile classico e moderno.
La perizia ebanistica che caratterizza ogni complemento d’arredo è esaltato dal contrasto con i colori scelti per allestire lo spazio espositivo la cui atmosfera calda non potrà che essere accogliente.
Ben 80 metri quadri da visitare presso gli stand 363-364-381-382 e parte dei n. 362-383 del nuovo salone dell’arredamento presso la Fiera del Levante di Bari.
Arrediamo le vostre emozioni.